Quando la gamification orienta gli studenti

ADICONSUM Calabria

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle classi 3^, 4^ e 5^, Liceo e ITET, che giorno 8 maggio 2024, avrà luogo un’attività di orientamento dal titolo “Quando la gamification orienta gli studenti”.

Le attività avranno inizio con le classi 3^, nelle proprie classi, alle ore 8.15  con una presentazione Ateneo e i suoi servizi, a seguire, dott. Gravina terrà un intervento introduttivo su Cubitude. La presentazione alle classi 3^ terminerà intorno le 9:15, dopodiché le studentesse e gli studenti riprenderanno il normale orario didattico del giorno.

Successivamente, alle 9:30, presso l’Aula Magna, sarà il momento delle classi 4^ e 5^.

A conclusione dell’attività, si riprenderà il normale orario didattico del giorno.