100 idee per l’ambiente e il mare

100 idee per l'ambiente e il mare

Il 21 maggio 2024, alle ore 9:30 presso l’Aula Caldora del Centro Residenziale dell’UNICAL, il Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente dell’Università della Calabria terrà un evento speciale rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di II grado della regione.

Questa giornata, intitolata “100 idee per l’Ambiente e il Mare” mette al centro la creatività e l’ingegnosità degli studenti, che saranno i protagonisti presentando le loro idee per preservare l’ambiente.

100 idee, presentate da 100 studenti, in rappresentanza di 100 scuole.

Questo evento è un’opportunità per promuovere una cultura dell’ambiente, una scelta morale che ci impegna a proteggere i nostri spazi vitali e a contribuire al salvataggio del nostro pianeta.

A tale evento parteciperanno una ristretta rappresentanza studentesca dell’IIS “F. Balsano”.